Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 27 ottobre 2012

Wine bar una moda crescente


Negli ultimi tempi le mode sono cambiate moltissimo e non solo in fatto di abbigliamento o di accessori, ma anche relativamente alle tendenze e in particolare al modo di trascorrere le serate in compagnia. Sino a qualche tempo fa, infatti, le uscite serali potevano avere solo poche opzioni; se si era giovani o adolescenti si poteva optare per una pizza, un pub e al massimo per una serata in discoteca, mentre se si era persone un po’ più adulte l’alternativa possibile era un ristorante o al massimo un cinema.
Oggi, invece, le mode sono cambiate o meglio si sono evolute grazie alla nascita e alla rapida diffusione di nuovi luoghi dedicati al divertimento, capaci di congiungere lo svago con la buona cucina e in un certo senso di mettere d’accordo un po’ tutte le generazioni.
Tra queste una di quelle che sta riscuotendo un successo sempre maggiore sono i wine bar, vale a dire locali ibridi dove è possibile mangiare, bere dell’ottimo vino e godere anche di forme di intrattenimento live. La caratteristica principale dei wine bar è appunto quella di offrire tutto in un solo luogo, senza quindi la necessità di doversi spostare da un posto all’altro per mangiare un buon boccone, bere un ottimo bicchiere di vino e, perché no, godersi anche della musica dal vivo. Grazie a tutte queste qualità i wine bar sono fatti apposta per incontrare i gusti di tutti; riescono a soddisfare le esigenze di una clientela più adulta che cerca soprattutto una buona cucina e un ambiente accogliente e di classe per trascorrere una serata, ma anche le esigenze di un pubblico più giovane alla ricerca anche di un po’ di svago.
Sarà, probabilmente, per la loro versatilità che i wine bar sono sempre più diffusi e gettonati nella maggior parte delle città italiane; Milano, Napoli ma anche i Roma wine bar sono sempre più di moda e ricercati dai consumatori di tutte le età e le classi sociali. 

Nessun commento: