Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 6 novembre 2012

Da Barcellona arrivano gli stickers murali MyVinilo


MyVinilo arriva finalmente in Italia con il nuovo sito www.myvinilo.it, un negozio online dedicato agli appassionati di idee creative per la casa e il design con un originale tocco ‘Made in Barcelona’.
MyVinilo è un marchio barcellonese che propone stickers decorativi per pareti, di alta qualità e design, per reinventare gli spazi di casa con uno stile originale, divertente o sofisticato. Grazie a questi adesivi è possibile creare composizioni personalizzate e ci si può divertire a collocarli su tutte le superfici lisce, pareti, finestre, mobili, specchi, soffitti e addirittura pavimenti.
Dopo aver conquistato il pubblico spagnolo e latino-americano, MyVinilo da qualche anno parla francese, portoghese, inglese ed ora anche italiano. Un po’ della ‘magia di Barcellona’, la creatività e lo spirito giocoso di questa città, arriva ora anche nelle case italiane grazie alle creazioni MyVinilo. L’alta qualità del prodotto è riconosciuta delle più note riviste internazionali (Time magazine, Casaviva, Elle). Nel 2008, gli stickers murali MyVinilo sono stati nominati “prodotto di tendenza” dalla rivista Time.
                                                  
MyVinilo e la designer Marcela Gomez
MyVinilo è nato nel 2006 a Barcellona da un’idea della designer Marcela Gomez, fondatrice della società e co-proprietaria del negozio di design L’Appartement, di reinventare le pareti con un tocco fresco e originale capace di dare nuova personalità allo spazio. Nel 2007 ha aperto il suo primo negozio online myvinilo.com e da allora si dedica esclusivamente alla creazione di stickers murali. L’originalità e lo stile altamente professionale delle sue creazioni si esprimono nell’ampio Catalogo online.
Il Catalogo MyVinilo propone oltre 500 stickers murali raccolti in Collezioni dedicate ai più svariati stili. Alcune tra le tante: la Collezione ‘Bambini’ tenera e colorata, ‘Fun & Graphics’ dedicata agli amanti di design, pop art, manga, vintage ecc, la Collezione ‘Traslucidi’ con simpatici adesivi satinati per finestre, vetrine e specchi, la Collezione ‘Optical Art’ con temi geometrici a effetto ottico e ancora le Collezioni ‘Ornamentali’con soggetti in stile barocco, vittoriano, orientale e ‘Skylines’ dedicata alle più belle città del mondo. Alcuni riproducono testi in spagnolo.
I prodotti MyVinilo sono realizzati con materiali di qualità in vinile PVC atossico e sono interamente prodotti in Spagna. Sono facili da applicare e sono removibili. I prezzi variano da 26,90 a 82,90 euro. Si possono acquistare nei punti vendita internazionali segnalati sul sito oppure online su www.myvinilo.it. Per seguire le novità e i concorsi di MyVinilo Italia basta iscriversi alla newsletter del sito oppure collegarsi a ‘MyVinilo Italia’ su Facebook e Twitter.






Per ulteriori informazioni e immagini ad alta risoluzione:
MyVinilo Italia                                                                                                                                                
Francesca Calvi
Pamela Arcos
02/94752733 (Ma10-12,Gio12.30-14.30)
Facebook/Twitter: MyVinilo Italia

Nessun commento: