Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 7 novembre 2012

Dove compri i sacchi della spazzatura?

La risposta più semplice al titolo di questo articolo è: al supermercato oppure nei negozi per la pulizia della casa, ma se ti dicessi che sarebbe meglio che li comprassi online, mi crederesti?

Come ben sai online si può acquistare veramente di tutto, anche i sacchi per la raccolta della spazzatura e dell'immondizia, basta fare una ricerca e troverai decine di siti che in modo specializzato o meno si occupano nella vendita dei sacchi.

Ma perchè, come di dicevo prima, sarebbe meglio che li comprassi online rispetto al negozio oppure al supermercato, per tre semplici motivi:

  1. Online hai molta più scelta, nei supermercati ai 4 o 5 modelli, su internet puoi scegliere tra centinaia.
  2. Puoi scegliere il sacco più adatto in base alla tua pattumiera e non usarne uno sempre uguale che il più delle volte è troppo grande o troppo piccolo e poi non lo usi come si deve e crei dello spreco, sia di soldi perchè spendi per qualcosa che non usi al 100% e di plastica.
  3. Prezzi più convenienti, i venditori online non devono fare magazzino e spesso sono i produttori stessi che li vendono e quindi non hai i costi di ricarico che un normale negozio deve mettere su ogni singolo prodotto per guadagnarci.
Credo che solo con questi 3 motivi dovresti già essere davanti al computer a cercare il negozio più adatto per comprare i tuoi sacchi per la spazzatura.

Se non sei pratico ti aiuto e ti dico quale secondo me è il migliore in termini di scelta, prezzo e disponibilità, si chiama QualitySac, già il nome è molto rassicurante, e lo puoi trovare all'indirizzo www.sacchirifiuti.it è un produttore che ha deciso di dare a tutti i suoi sacchi, anche a te, e dar modo di risparmiare un bel po' di soldini a chi li compra.

Direi che adesso hai davvero tutto devi solo prendere al tua carta di credito e fare l'acquisto dei sacchi che ti servono.

Nessun commento: