Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 29 novembre 2012

Hotel Orvieto 3 stelle: prenota la tua vacanza nel centro città

Vuoi soggiornare con stile nel pieno centro di Orvieto? Il miglior rapporto fra qualità e prezzo lo trovi all’Hotel Reale. Si tratta di un Hotel Orvieto 3 stelle ricavato negli ambienti di un palazzo nobiliare dell’Ottocento. Qui, nel XIX secolo, fu ospite più volte Umberto I di Savoia, come ricorda la targa commemorativa presente sulla facciata della dimora. Il palazzo appartenne alla famiglia Bracci. In seguito divenne un hotel 3 stelle e oggi è fra le mete preferite dai turisti e dagli uomini d’affari per i loro soggiorni nel centro città.

Se desideri un hotel nel centro storico di Orvieto, visita subito www.hotelrealeorvieto.it. Il sito è il frutto del restyling appena eseguito dalla Web agency KosmoSol. Nelle sue pagine trovi tante informazioni utili sull’albergo, sulle sistemazioni proposte e sugli itinerari turistici di Orvieto. Con il booking online puoi prenotare il tuo soggiorno in modo comodo e veloce: bastano pochi clic per riservare la camera che desideri.

L’Hotel Reale dispone di 32 sistemazioni, tutte arredate in stile classico, con soffitti affrescati, tappezzerie preziose e corredi eleganti. Per i viaggiatori più esigenti sono disponibili due suite, ambienti completi di ogni comfort, impreziositi da un bel salotto privato per il relax o la lettura. L’offerta di soggiorno dell’Hotel Reale si rivolge tanto ai turisti in vista a Orvieto quanto agli uomini d’affari. Per la clientela business, l’albergo riserva l’uso esclusivo della sua sala riunioni, uno spazio moderno e attrezzato di tutto punto.

L’hotel è collocato in posizione strategica per visitare tutto il centro storico orvietano; la residenza si trova proprio di fronte al Palazzo dei Congressi e a pochissimi minuti a piedi dal Duomo, da Piazza della Repubblica e dal Pozzo di San Patrizio.

Tra i servizi offerti c’è solo l’imbarazzo della scelta, dal bar alla sala colazioni - il breakfast è sempre continentale -, la sala tv, l’ascensore, il parcheggio, su richiesta e secondo disponibilità.
Prenota il tuo soggiorno nel centro di Orvieto al miglior prezzo possibile! Visita www.hotelrealeorvieto.it.