Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 18 novembre 2012

I nuovi trattamenti per la tua bellezza


Sono moltissime le soluzioni di bellezza proposte sia dai centri benessere che dai beauty center, servizi sempre più moderni e fondati su prodotti naturali che cercano di prevenire i segni del tempo preservando quindi la bellezza naturale.
L’ultima novità in ordine di tempo riguarda i trattamenti bellezza a base di frutta, nello specifico i trattamenti alla ciliegia. La ciliegia, infatti, si è dimostrata un frutto particolarmente utile in quanto contiene pochi zuccheri, quasi zero grassi e ricco di vitamine, principalmente di vitamina A e C oltre a fosforo, potassio, sali minerali e polifenoli, tutti elementi che donano alla ciliegie tante capacità tra le quali quella di ridurre il rischio di infarto o di malattie cardiovascolari.
I trattamenti alla ciliegia sono indicati per qualsiasi tipo di pelle, anche per quelle più sensibili e delicate; ideale per la pelle giovane e per quelle che richiedono una particolare idratazione e necessitano di una pulizia molto più profonda ed efficace.
L’olio naturale che si ricava dalle ciliegie permette di prevenire l’invecchiamento cutaneo, senza contare che fornisce un aspetto idratato ed emolliente alla pelle. Fra i trattamenti alla ciliegia gli impacchi hanno dimostrato degli effetti del tutto sorprendente, donando alla pelle un aspetto tonico ed elastico, oltre a dare alla pelle consistenza e un’incredibile morbidezza. Una delle capacità maggiori dei trattamenti estetici alla ciliegia è quella di riuscire a combattere l’azione nociva dei radicali liberi, rendendo quindi le creme alla ciliegia un ottimo trattamento antirughe. In realtà le creme alla ciliegia si possono preparare anche in casa semplicemente frullando 150 grammi di polpa con un cucchiaio di olio lasciando poi agire sul viso per qualche minuto e poi risciacquare con acqua tiepida.
Molto di moda anche i massaggi, sia quelli dedicati al corpo sia quelli rivolti al viso. Proprio in questo ultimo periodo si sono diffusi molto i massaggi facciali una pratica in realtà piuttosto antica ma molto efficace. Esistono due approcci fondamentali; una è la riflessologia che consente di individuare i punti sul viso che corrispondono agli organi interni fornendo così un benessere generale e uno che si concentra soprattutto sulla bonificazione e sul ringiovanimento della pelle del viso. 

Nessun commento: