AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 19 novembre 2012

Su Spiritobio.com trovi biscotti, farine e cereali bio

Siete alla ricerca di prodotti biologici di prima qualità? Da oggi, allora, potrete acquistare gli alimenti di natura biologica recandovi sul portale di Spiritobio.com, sito che per l'appunto offre uno spazio dedicato agli alimenti e cosmetici bio, oltre ad un'ampia sezione dedicata ai prodotti senza glutine. Su Spiritobio.com potrai trovare diverse proposte anche in fatto di biscotti bio, farine bio e cereali bio, alimenti ed ingredienti utili se si desidera rifocillare la propria mensola in modo salutare e genuino.
Ad esempio, perché non equipaggiare la propria casa con una buona scorta di biscotti bio? In questo modo non ne sarete mai sprovvisti, ma soprattutto potrete utilizzarli per la colazione, per uno snack mattutino oppure per la merenda dei vostri bambini o il momento del tè. In alternativa, potrete anche trovare un vasto assortimento di merendine, golose per la colazione. Spiritobio.com, peraltro, vi permetterà di acquistare non solo prodotti di natura biologica come i biscotti bio, le farine bio od i cereali bio, bensì anche biscotti senza glutine adatti per le persone che sono intolleranti al glutine e, conseguentemente, celiache.
Passiamo ora alle farine bio e anche per questo caso potrete rimanere davvero soddisfatti giacché Spiritobio.com propone un grande assortimento, ideale anche per chi cerca qualcosa senza glutine. Ad esempio, vediamo la farina di semola integrale di kamut, la farina integrale di grano tenero, la farina di farro integrale, la semola rimacinata di grano duro, la farina di grano tenero di tipo 0, la farina per la pizza, le farine bio di mais, l'amido di mais e molto altro ancora. In questo modo, potrete preparare dolci o pizza secondo il vostro piacere e così portare in tavola un prodotto gustoso e genuino, realizzato rispettando la terra.
Infine, se cercate i cereali bio ed i suoi derivati non dovrete far altro che entrare nella sezione specifica e selezionare tra i diversi prodotti biologici quello che più vi soddisfa. Ad esempio, perché non preparate una squisita cenetta con carne e polenta express? In questo modo, avrete in tavola un piatto unico, nutriente e soprattutto biologico. Su Spiritobio.com potrete anche trovare la zuppa mista all'orzo, la zuppa mista della lucchesia, il mais adatto per fare il pop corn per una serata cinema a casa con amici, diverse varianti di cous cous e molto altro ancora che impreziosirà i vostri piatti biologici.
Volete acquistare le vostre farine bio, i biscotti bio o ancora i cereali bio di Spiritobio.com? Non vi resterà altro che selezionare i vostri prodotti, entrare nell'area del carrello e proseguire con l'acquisto vero e proprio dei vostri alimenti; potrete decidere di pagare la vostra spesa in diversi modi ovvero carta di credito, bonifico bancario oppure direttamente al ricevimento della merce con la modalità contrassegno. Per quanto concerne la spedizione, il costo è di 6,90 euro in tutta Italia, fatta eccezione per Calabria, Sardegna e Sicilia, dove sarà applicata un'ulteriore spesa di 5 euro. Nel caso acquistiate da Spiritobio.com i vostri prodotti con un costo superiore ai 25 euro avrete il costo di spedizione dimezzato, mentre con una spesa superiore ai 50 euro sarà del tutto gratuita.

Nessun commento: