AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 16 dicembre 2012

Amore e sentimenti: come poter intervenire


Il mondo della magia e delle arti divinatorie ricomprende al suo interno una vasta gamma di riti che, ovviamente, hanno scopi e finalità diverse. Si è più volte sottolineato che anche la magia non può essere considerata univoca e che al suo interno se ne declinano varie e diverse forme, ognuna con riti e finalità differenti.
Nell’ambito della magia rossa, quella che solitamente viene considerata come la magia neutra inerente specialmente i sentimenti, ritroviamo dei riti particolari che vengono definiti come legamenti d’amore.
I legamenti d’amore sono essenzialmente delle formule che vengono utilizzate per far innamorare una persona o per rinsaldare un rapporto che sta dando segni di cedimento o nel quale il legame d’amore si sta lentamente allentando.
Gli incantesimi d’amore, quindi, sono stati ideati con una precisa finalità che è quella di aiutare le persone a realizzare il proprio sogno d’amore e di trovare quindi la persona giusta della propria vita. Come detto, però, i legamenti d’amore possono anche essere utilizzati su una coppia già formata e in questo caso i riti hanno il compito di consolidare il rapporto e di evitare che si verifichi un allontanamento.
La sua specifica finalità, ovvero la ricerca del vero amore, permette quindi di tracciare una bella linea distintiva tra i legamenti d’amore e la cosiddetta magia sessuale che non è necessariamente indirizzata alla ricerca del vero amore.
All’interno dei legamenti d’amore è possibile individuare diverse tipologie che vanno da quelle piuttosto semplici a quelle molto più articolate; quest’ultime sono utilizzate soprattutto se si ha come obiettivo quello di conquistare il cuore di una persona che si considera come il vero amore.
Si deve sottolineare che i legamenti d’amore possono rivelarsi sotto forme differenti; questi si possono infatti praticare tramite amuleti, che devono essere sempre portati con se, pozioni, filtri e veri e propri riti magici che possono avere diversi livelli di intensità.
Per quanto concerne i legamenti d’amore si deve comunque precisare che si tratta di pratiche esoteriche operate solitamente nell’ambito della magia rossa e che quindi hanno generalmente una finalità positiva sulla persona amata.

Nessun commento: