AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 5 dicembre 2012

Anteprima del Salone del Mobile 2013


Dopo l’indiscusso  boom  di quest’anno si rinnoverà  anche nel 2013 a Milano l’evento il Salone Internazionale del Mobile, una delle fiere più attese non solo dagli operatori del mercato. Un appuntamento, questo, oramai divenuto fisso e che, grazieal consenso  riscosso negli anni, è stato in grado  anche a divenire uno dei punti di riferimento prioritari per tutti gli addetti del settore casa e arredamento, nonché essere un mezzo quasi prioritario per l’industria del comparto che trova propriamente nel Salone una forte opportunità per esporre  le proprie novità.
La 50esima edizione del Salone si annuncia, sebbene manchi ancora un anno, già piena  di novità, una tra tutte la presenza, quasi scontata, di uno dei nomi più rinomati dell’architettura contemporanea, Jean Nouvel, Pritzker Price nel 2008.
Proprio al famoso architetto francese è stato affidato un lavoro di enorme rilievo dedicato ai saloni, il cui obiettivo è quello di descrivere, ovviamente attraverso l’architettura, le trasformazioni  che con il passare del tempo ha subito il concetto di ambiente, sia lavorativo che domestico.
Proprio all’interno del padiglione che sarà dedicato al Salone Ufficio Nouvel, si potrà visitare  una speciale area nella quale si ammireranno  tutte le possibili soluzioni del costruire un ambiente che rifiuta dagli spazi standardizzari, cercando di suggerire, soprattutto alle aziende, delle innovative idee di spazio che, a loro volta, si traducono inevitabilmente in nuovi modi di lavorare.
Oltre al Salone dedicato agli uffici in fiera ci saranno altri cinque padiglioni; quello Casa-Arredamento nel quale troveremo tutte le ultime novità del mercato, dai letti alle novità sedie passando per i tavoli, il salone del complemento d’arredo, Euroluce, e il Salone Satellite.
Quindi una esposizione ricca e indubbiamente molto particolare, il cui obiettivo non è unicamente quello di presentare nuovi prodotti sul mercato ma anche quello di comunicare  nuovi modi di vivere gli spazi.

Nessun commento: