AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 12 dicembre 2012

Appartamenti in vendita a Berlino

Se è vero che i momenti di crisi possono essere grandi oportunità per cambiamenti e crescita e se è vero che la stasi economica non fa altro che aumentare la difficoltà di un intero paese nel trovare soluzioni consone alla ripresa dello sviluppo, una possibile soluzione potrebbe essere tornare ad investire nel mattone. Il settore edilizio è uno dei settori maggiormente colpiti dalla recessione e le difficoltà dei costruttori, oramai sempre più esposti con le banche, portano al continuo tentativo di vendere case e appartamenti a condizioni di assoluto vantaggio per gli acquirenti. Ma questo non solo in Italia: investire in immobili a Berlino in Germania, malgrado lo spred sembra essere, più che una moda, una intelligente mossa per acquistare immobili di grande valore, in un paese comunque sempre in forte espansione, in un momento economico propizio più per chi compra che per chi vende. Molti acquistano appartamenti in vendita a Berlino come investimento o come casa vacanze, affittandoli a cifre molto interessanti e ricavandone una rendita mensile sicura. La tassazione tedesca permette di fare buoni affari e lo stile di vita ordinato e concreto incentiva l'acquirente verso un investimento davvero interessante sotto ogni punto di vista. Scegliere di acquistare casa a Berlino soprattutto in questo periodo di insicurezza e disagio che si vive in italia, dove non si riesce a guardare più in la del domani e la sicurezza sociale e professionale è continuamente compromessa, può essere difficile ma non impossibile.

Nessun commento: