AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 1 dicembre 2012

Come agiscono i legamenti d’amore


I legamenti d’amore sono essenzialmente delle pratiche esoteriche che hanno come scopo quello di legare sia sul piano fisico che su quello sentimentale due persone. Il legamento d’amore può essere utilizzato quando si vuole suscitare l’amore in qualcuno oppure quando si desidera rinsaldare un amore già esistente ma che si sta affievolendo. Si tratta di una pratica piuttosto antica e comune un po’ a tutte le tradizioni magiche. Per attuare un legamento d’amore è possibile utilizzare dei simulacri o delle testimonianze e spesso viene utilizzato per suscitare l’amore tra due persone.
Per provocare l’amore o comunque per attuare un legamento d’amore tra due persone si fa appello alle forze di Venere che è il pianeta dell’amore, mentre dal punto di vista pratico si suole operare sulle fotografie delle persone interessate e oggetto del legamento stesso.
Oltre alle fotografie per attuare un legamento d’amore è possibile utilizzare anche altri tipi di testimonianze come i capelli o altri oggetti personali delle persone stesse.
Se non si posseggono fotografie o altri effetti personali delle persone che devono essere oggetto del legamento, allora si ricorre ad un fantoccio che sta a rappresentare le persone stesse; questi fantocci si battezzano con gli stessi nomi e cognomi nonché con le date di nascita delle persone alle quali il legamento si riferisce. In seguito il fantoccio viene attivato ed animato in maniera tale da crescere e da creare una specie di legame astrale tra i simulacri e le persone reali.
Anche le tecniche di magia simpatica risultano essere molto efficaci, in quanto sono in grado di agire metaforicamente in maniera tale da concretizzare l’oggetto del desiderio stesso.
Per quanto concerne i “tempi”, generalmente i legamenti d’amore vengono effettuati nelle fasi di luna crescente, nuova e piena e producono generalmente i loro effetti in una lunazione.
Possono però esistere dei casi molto più complessi e difficili da risolvere; in questo caso per avere effetti bisogna attendere tempi maggiore. Tra gli altri scopi dei legamenti d’amore possono esserci quello di impedire un tradimento coniugale o di coppia oppure di prevenire o impedire che una persona si allontani in maniera inattesa da noi. 

Nessun commento: