AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 12 dicembre 2012

frigoriferi libera installazione

Se la tecnologia corre il mercato sembra frenare. Su più fronti. Dagli elettrodomestici ai stampanti per pc ai sintoamplificatori audio video gli acquirenti non riescono a stare al passo con le novità proposte dai marchi più importanti. Risoluzione sempre maggiore, potenza di memoria e processori sempre più performanti, funzionalità "all inclusive" in un unico elettrodomestico. Senza contare la tendenza, per altro giusta e sempre tardiva, di cercare sempre soluzioni più ecologiche e che garantiscono un maggiore risparmio energetico. I consumatori italiani sono sempre più portati all'acquisto di lavatrici libera installazione, frigoriferi libera installazione, lavastoviglie libera installazione causa l'arredamento su misura. Ora già si parla di una nuova imminente rivoluzione televisiva che renderà inutile il digitale ma necessiterà di un altro strumento per prendere un nuovo segnale. Oramai non facciamo neanche in tempo ad imparare ad usare le novità in tutte le loro funzioni (a patto che siano importanti e non superflue) che già la pubblicità e la tendenza tecnologica ci orientano verso nuovi acquisti per essere al passo con i tempi. I dati ISTAT invece avvertono che vuoi per la troppo veloce uscita di continue evoluzioni che non lasciano assimilare il prodotto dai consumatori, vuoi forse soprattutto dalla crisi economica globale, gli acquisti diminuiscono e si perde anche interesse per la novità tecnologica, che spesso poco aggiunge al precedente modello.

Nessun commento: