AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 14 dicembre 2012

Il nuovo libro di Alessandro Castellani: 7 giorni dalla neve al sole

E’ uscito in ebook “7 giorni dalla neve al sole- imparare a riconoscere gli ostacoli alla felicità e superarli”, il nuovo libro di Alessandro Castellani, edito da Esserre Press. Un saggio di vera riflessione sul concetto di felicità, un traguardo a cui ogni essere umano aspira.
Tante sono le difficoltà della vita, ma molte situazioni sono legate ai nostri comportamenti, alle nostre scelte. Castellani ci accompagna a capire meglio chi siamo, partendo da alcune storie di vita, dove il dolore, la violenza, la diversità, mettono a dura prova il lato sensibile di ognuno di noi. Un libro attuale che vuole essere una sorta di guida al recupero dei valori dell’individuo nella società. Alessandro Castellani è nato a Cortona il 14 settembre 1973. Dopo un’infanzia e un’adolescenza travagliata ha conseguito il diploma di infermiere professionale nel 1995. Come infermiere e coordinatore ha svolto servizio, dal 1995 al 2004, in strutture psichiatriche, residenze per malati di Alzheimer e non autosufficienti. E’ l’autore del libro molto discusso “Yara e Sarah le nostre vite rubate” edito da Sangel Editore.

Link di acquisto dell’ebook: http://blomming.com/mm/esseerrepress/items/ebook-7-giorni-dalla-neve-al-sole-imparare-a-riconoscere-gli-ostacoli-alla-felicit%C3%A0-e-a-superarli?view_type=thumbnail

Nessun commento: