AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 12 dicembre 2012

impianti di verniciatura a polvere

Tutti gli oggetti di uso comune sono verniciati. Anche quelli che apparentemente sono di colore bianco vengono inseriti in una cabina per verniciatura sottoposto a verniciatura a polveri. Tutti gli oggetti di uso comune infatti devono essere rifiniti e realizzati con attenzione massima ai dettagli per essere competitivi sul mercato. Quando gli oggetti da verniciare arrivano negli impianti di verniciatura a polvere i responsabili della verniciatura li attaccano ai ganci di una catena scorrevole, e li sottopongono a verniciatura a spruzzo con pistole calibrate contenenti polvere colorante nella giusta mescola e percentuale. La bravura dei verniciatori che operano con la pistola a polvere sta proprio nel calibrare la giusta dose di colore in modo tale da coprire ogni parte del prodotto distribuendolo uniformemente ed evitando colature inestetiche e bolle d'aria che a lungo andare scoppiando possono lasciare scoperta la superficie originale. In un forno per verniciatura passano, attaccati ai ganci tutti gli oggetti verniciati che devono essere sottoposti a colatura ed asciugatura. Le alte temperature fanno aderire perfettamente il colore alla superficie, garantendo che il materiale mantenga la colorazione il più a lungo possibile.

Nessun commento: