Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 26 dicembre 2012

Meditazioni al femminile, nuova edizione della raccolta poetica di Michela Zanarella

E’in uscita la nuova edizione di Meditazioni al femminile della padovana Michela Zanarella. Il libro, sesta pubblicazione dell’autrice, raccoglie sessantasei poesie, che tracciano un percorso esistenziale tra ricordi del passato, attimi del presente e sogni del futuro.
La raccolta poetica con prefazione di Donatella Bisutti e Giuseppe Neri, edita da Esserre Press, in formato e-book,vuole essere una sorta di intima confessione dove parole nude e distinte si susseguono in scansioni ritmiche precise e definite. La prima edizione del libro del gennaio 2012 ha suscitato un notevole interesse nei lettori e in particolare nella critica, che si è espressa positivamente sulla scrittura della poetessa. Michela Zanarella è nata a Cittadella, Padova, il 01-07-1980. Vive e lavora a Roma. Inizia a scrivere poesie nel 2004, e la sua poesia è ora tradotta in inglese, france¬se, spagnolo, arabo.Ha pubblicato sei libri “Credo” ed. MeEdusa, “Risvegli” ed. Nuovi Poeti, “Vita, infinito, paradisi” ed. Stravagario, “Convivendo con le nuvole” ed GDS, “Sensualità”, Sangel Edizioni, “Meditazioni al femminile”, Sangel Edizioni . Ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali. Scrive recensioni ed interviste per diversi giornali on line. Ha terminato da poco il suo primo romanzo. Meditazioni al femminile sarà reperibile in formato ebook nei prossimi giorni in tutti i siti di vendita on line ed in versione cartacea direttamente dall’autrice.

Nessun commento: