AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 23 dicembre 2012

Nasce Active Net, una Nuova Web Agency a Cagliari

Active Net è una nuova web agency nata con l'obiettivo di proporre alle aziende un punto di riferimento innovativo ed all'avanguardia per la loro presenza in rete. Un'agenzia, esperta e professionale, formata da un team di professionisti qualificati e competenti. La Realizzazione di Siti Internet è l’attività principale che viene svolta in seno all’azienda.
Oggi essere presenti sul web non è più sufficiente per ottenere risultati sicuri. Infatti, la rete si è evoluta ed i suoi utenti sono diventati sempre più esigenti. Un sistema che richiede necessariamente il supporto di professionisti della comunicazione digitale per poter essere sfruttato al meglio.
Il team di Active Net conosce bene i meccanismi del web, per questo è in grado di offrire servizi mirati al raggiungimento degli obiettivi dei suoi clienti. Un'agenzia nata con lo scopo di tradurre in azioni reali e concrete tutte quelle strategie che consentono ad un'azienda di inserirsi nel mercato del web in modo efficace e produttivo.
Le attività di cui si occupa Active Net sono numerose, ma tutte mirano ad un solo preciso obiettivo: aiutare il cliente a raggiungere i suoi obiettivi in termini di visibilità e conoscenza della rete. Infatti, il suo team è in grado di assistere le aziende in tutte le fasi di progettazione, dalla mera creazione del sito all'implementazione dei suoi contenuti, fino alla definizione delle strategie per migliorare la sua visibilità sul web.
Attività e servizi che vengono realizzati da Active Net grazie al suo staff: un team davvero ricco di professionisti della comunicazione digitale, sempre disposto a collaborare con figure esterne al fine di offrire ai propri clienti il meglio in termini di prestazioni e risultati. Un'equipe impegnata in un processo di aggiornamento continuo, che le consente di ideare strategie e progetti davvero competitivi ed efficaci.
Tra i servizi che è in grado di offrire ai suoi clienti troviamo, per esempio, la creazione di siti web e portali di commercio elettronico. Perché, oggi più che mai, il sito internet diventa un biglietto da visita fondamentale che, per essere efficace, necessita di una precisa pianificazione. Lo stesso vale per l'aggiornamento di siti web già esistenti, che Active Net realizza attraverso l'analisi specifica dei bisogni del cliente.
Una disponibilità all'ascolto che sta alla base anche di servizi fondamentali come quello di Ottimizzazione per i Motori di Ricerca e di redazione di contenuti SEO oriented. Due attività che permettono di migliorare la propria presenza in rete, rendendo più semplice ed immediata la ricerca da parte degli utenti.
Senza dimenticare, però, che Active Net è in grado di offrire sia servizi più tradizionali, come il web hosting su server dedicati, che attività più complesse ed all'avanguardia, come l'adattamento delle pagine web per dispositivi mobili.
Un ventaglio di attività e servizi davvero ricco, capace di rispondere alle più diverse esigenze in ambito di comunicazione digitale. Perché dall'esperienza del team di Active Net nasce una realtà davvero in grado di imporsi sul mercato in termini di competitività ed avanguardia dei progetti presentati. Una garanzia di competenza e professionalità che può derivare solo dalla passione con cui ogni giorno Active Net cerca di dare vita agli obiettivi dei propri clienti.

Nessun commento: