AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 20 dicembre 2012

Polizza Moto: il nuovo sito informativo sulle assicurazioni per le due ruote


Polizza Moto (polizzamoto.it) è il nuovo sito informativo sulle assicurazioni per i veicoli a due ruote. Un’informazione chiara e indipendente, in grado di rappresentare un ideale osservatorio sull’evoluzione del comparto della sicurezza per motocicli e ciclomotori.
Dalle principali notizie dal modo delle assicurazioni moto alle novità sui prodotti assicurativi, dalle ultime indiscrezioni sulle compagnie assicurative alle nuove tendenze sulla sicurezza moto in ambito italiano ed internazionale, Polizza Moto diventa punto di riferimento informativo per gli operatori di settore e per gli appassionati della circolazione su due ruote.
A completamento delle principali funzioni informative del nuovo sito, non mancano gli approfondimenti settoriali e i chiarimenti sui temi più caldi del momento, e uno spazio dedicato alla posta dei lettori.
Polizza Moto è un progetto AdValue.

Nessun commento: