AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 29 dicembre 2012

Selezionare le migliori offerte in base alle proprie esigenze


Quando si decide di traslocare si va solitamente incontro ad una serie di problemi e di imprevisti che difficilmente è possibile gestire da soli. Problemi che ovviamente si amplificano a seconda delle dimensioni del trasloco stesso e che possono diventare ancora più insormontabili se ci si deve trasferire da una città all’altra.
Ecco perché la regola generale dovrebbe essere quella di evitare il trasloco fai da te e di rivolgere sempre ad una ditta specializzata, la quale, oltre ai servizi sarà in grado di offrirci anche una adeguata consulenza e assistenza.
Anche se avete deciso di rivolgervi ad un’azienda non dovete però “cullarvi sugli allori”, il che significa che dovete mettervi alla ricerca della ditta più adatta alle vostre esigenze con largo anticipo. Muovendovi per tempo, infatti, non solo avrete molto più tempo per poter scegliere la ditta che più soddisfa le vostre esigenze ma potrete anche assicuravi una migliore tariffa e una disponibilità molto più ampia rispetto a quella che avreste prenotando solo qualche tempo prima rispetto alla data prevista.
In molti, infatti, forse ignorano che ci sono dei periodi dell’anno in cui i costi dei traslochi aumentano in maniera esponenziale; così ad esempio se pensate di trasferirvi a giugno o a luglio, allora è bene che vi rivolgiate ad un’azienda con largo anticipo in maniera tale da poter attenuare i costi.
Detto questo non dimenticate mai di richiedere più di un preventivo a ditte diverse e questo, ovviamente, per poter confrontare le diverse offerte e poter selezionare quella che più fa al caso vostro. Potreste, infatti, aver bisogno di un trasloco con deposito, oppure di un trasloco all inclusive che oltre al trasporto comprenda anche il montaggio e montaggio dei mobili, o ancora potreste aver bisogno di depositare i vostri mobili per qualche tempo in magazzino per poi potervi trasferire in maniera definitiva.
Insomma il segreto è sempre quello di organizzarsi per tempo in maniera tale da poter selezionare le offerte migliori in base alle proprie necessità.

Nessun commento: