AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 16 dicembre 2012

The Wild Child, sangue metal su Rock Hard

Un nuovo traguardo per i The Wild Child, la band metal di Chiavenna, composta da Cris (voice keyboards), Mark (lead and rhythm guitar), Paul (bass guitar) e Matt (rhythm guitar). Dopo diverse recensioni positive dell’album “Wild Child” per testate e magazine di rilievo del settore musicale hard rock e metal, il gruppo ha conquistato anche Rock Hard, entrando a far parte dell’annuario 2012 allegato al numero di dicembre 2012. Grazie all’intenso lavoro di ufficio stampa di ELFA Promotions, i The Wild Child, stanno ottenendo ottimi consensi di critica.


I TWC cominciano a muovere i primi passi come cover-band di gruppi icone come Black Sabbath, Judas Priest, Ozzy Osbourne, e W.a.s.p. riscontrando, ad ogni evento live, grande successo. Il gruppo nel tempo decide di orientare il proprio interesse verso una strada più appagante: la creazione di brani inediti. Nascono così dopo un primo anno di gavetta, dalla mente di Cris, i primi otto pezzi dei TWC che andarono a formare il primo album la cui uscita fu nel 2007 intitolato “In The Next Life”. Durante la costruzione dell’album c’è un cambio di line up che converge sul batterista Andrea.Visto l’apprezzamento da parte del pubblico dopo un lungo periodo di promozione live, il gruppo decide di riprovarci con un nuovo album che, a differenza del primo, fa emergere una maggiore maturità professionale ed una maggiore omogeneità tra i brani. Dopo un primo ostacolo sul cammino dei nostri impavidi TWC e un cambio di rotta, Cris e gli altri decidono di affidare il lavoro finora eseguito a Mauro il quale con professionalità e dedizione, trasforma le otto tracce in un lavoro eccellente. Il mastering è stato affidato al Massive Art di Milano.

I TWC chiuderanno in bellezza l`anno 2012 con due interviste radio, rsipettivamente su Radio Free il 18 dicembre alle 22 e Radio Ulisse DJ il 20 dicembre alle 20 e un grande live d`assalto in data 27 dicembre 2012 ma questa è tutta un`altra storia ….. storia che potrete leggere approfonditamente sempre e solo sui loro contatti facebook e myspace.

CONTATTI:

I TWC li potrete trovare su:

MYSPACE THE WILD CHILD BAND:

http://www.myspace.com/thewildchildband

OFFICIAL PAGE FB:

http://www.facebook.com/pages/The-Wild-Child/46702569485



Ufficio Stampa e promozione ELFA Promotions

www.elfapromotions.com

Nessun commento: