AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 12 dicembre 2012

Vendita parrucche in Italia

Spesso si sente dire che ci ricordiamo di essere italiani solo nelle occasioni di festa... e la maggior parte delle volte cogliamo lìoccasione per esternare un patriottismo celato, nascosto o semplicemente assente nella maggior parte di noi. E quale miglior occasione per sentirsi italiani delle manifestazioni sportive: la nazionale di calcio anche ques'anno ci ha dato modo di gioire, fino all'ultimo, con una grande cavalcata fino alla finale dell'europeo, ma ancora abbiamo negli occhi la gioia estasiante dei mondiali 2006 quando gli italiani, intesi come giocatori conquistarono il mondo sul campo e tutti gli altri italiani con parrucche a caschetto tricolore e vari tipi di parrucca riccia saltavano nelle piazze, nelle fontane, con caroselli chiassosi per le strade di tutto lo stivale. Coloro si occuparono di vendita parrucche soprattutto le parrucche Italia fecero affari d'oro! E puntualmente tutto si ripete ogni volta che abbiamo un motivo per gioire tutti insieme, come una festa grandissima legittimata da un evento eccezionale! Forse tanto entusiasmo dimostra che in Italia ci mancano tanto le occasioni per festeggiare e soprattutto ci manca tanto la possibilità di essere orgogliosi di essere italiani!

Nessun commento: