Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 19 gennaio 2013

Contact srl, protagonista nel mondo della disabilità

In un arredo urbano dominato dalle barriere architettoniche, in un agglomerato catastale zeppo di edifici vecchi, le soluzioni che vanno incontro alla disabilità assumono, anche nell'ambito di un progetto commerciale, una rilevanza etica e sociale che non può essere disconosciuta. Questo è il caso di Contact Srl, specialisti nella distribuzione e installazione di montascale per disabili, in tutto il territorio nazionale. Realtà dinamica, innovativa, protagonista da decenni nel settore dei meccanismi di sollevamento per disabili e anziani bisognosi, Contact Srl intende andare oltre la propria mission imprenditoriale, allargando i confini della sua vocazione sociale, civica.

In questo senso, per il 2013, come ha sottolineato l'ufficio stampa della società, "prevediamo di stabilire un ponte, costruire un convivio sia nel sito, sia a livello di appuntamenti con la gente", attraverso il quale far incontrare e discutere organizzazioni, enti, istituzioni e imprese, collegate dall'annoso problema delle barriere architettoniche".

In un paese dominato da un disordine architettonico, come l'Italia, dovuto anche alla ricca e per nulla colpevole eredità delle epoche passate, che ci hanno consegnato piante urbane ristrette, con edifici multipiano, ogni soluzione è insieme un'opportunità economica e un risveglio civile. In particolare Contact installa ovunque, con possibilità di sopralluogo gratuito, diverse tipologie di piattaforme elevatrici e servoscala, la cui installazione e messa in opera dipende spesso dalle condizioni dello stabile. Le soluzioni personalizzate prevedono l'utilizzo di montascale a poltroncina, nonché a piattaforma sia per rampe diritte che curvilinee, esterne che esterne, e possono essere utilizzati tanto dai condomini e dai privati, quanto dagli edifici pubblici e le istituzioni.

Nessun commento: