AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 7 gennaio 2013

DeLord racconta Delord

Sarà domani sera, 8 gennaio, la prima di una serie di dirette web in cui il pianista Christian Carlino, in arte DeLord, presenterà se stesso e i brani del suo ultimo lavoro discografico. E lo farà in modo aperto, simpatico e interattivo ogni 15 giorni. Nella prima serata, potrete vedere i 15 minuti dello spettacolo tenuto il 13 dicembre al Teatro Verdi di Campobasso e a seguire l'incontro di DeLord con i ragazzi delle scuole di Campobasso. E ancora, video chat con ospiti a sorpresa di caratura nazionale e i video girati dallo stesso artista dove si descrive attraverso le parole di chi lo conosce. Non mancheranno momenti di musica dal vivo, in cui DeLord suonerà i pezzi del nuovo album Sognare parte II. Potete seguirlo su www.delord.it/livetv Christian Carlino, in arte DeLord, nasce a Modena il 10 febbraio 1985. Fin dall’infanzia mostra interesse per quanto concerne pianoforte e tastiere; è infatti all’età di 9 anni che riceve in regalo la sua prima tastiera (Bontempi). Nel 2007 inizia, come musicista professionista, a portare la sua musica in giro per teatri e locali italiani; dopo soli due anni pubblica Sognare, primo libro di DeLord con allegato in omaggio un cd contenente le prime 5 tracce dell’omonimo album. È accompagnato nelle sue performance da artisti visuali, musicisti classici e poeti recitanti.

Nessun commento: