AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 9 gennaio 2013

Hotel a Mirandola: scegli il tuo soggiorno nel nuovo sito di Hotel Corte Vecchia

A soli 15 minuti da Modena e da Carpi, al centro di un territorio ricco di bellezze artistiche, ti aspetta l’Hotel Corte Vecchia. Più di un semplice albergo 4 stelle, Corte Vecchia è un approdo sicuro sia per la clientela leisure che per i viaggiatori d’affari in cerca di un hotel Mirandola. Grazie alla sua posizione strategica, al centro dell’Emilia, dall’hotel puoi raggiungere in breve tempo tutte le città d’arte del Nord Italia - Bologna, Mantova, Verona e Ferrara in primis.

Nel suo nuovo sito Internet, realizzato dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma) e visitabile all’indirizzo www.cortevecchia.com, puoi trovare tante informazioni utili per organizzare il tuo soggiorno. Con il booking online puoi verificare subito la disponibilità della tua camera preferita e prenotare in pochi clic. Ricorda: se prenoti dal sito Internet dell’hotel, hai diritto allo sconto immediato dell’8%. Basta inserire il codice cvhzero nella casella “codice promo”.

Corte Vecchia è l’hotel 4 stelle perfetto per chi cerca accoglienza e cultura dell’ospitalità - la gestione è familiare - e per chi desidera soggiornare a pochi minuti dalla città, ma sempre lontano dal suo caos. La struttura ricettiva si trova nei pressi del polo industriale di Bomporto e a breve distanza da Mirandola, il centro principale del distretto biomedicale più importante d’Europa.

L’Hotel Corte Vecchia è il frutto del restauro scrupoloso di una fattoria emiliana dell’Ottocento: forme e motivi architettonici sono ancora quelli d’un tempo. A questi, si è aggiunta una ricca dotazione di servizi e comfort. Corte Vecchia offre ai suoi ospiti un’ampia scelta di camere, dalle singole, o doppie uso singola, alle matrimoniali per un soggiorno di coppia - disponibili anche le doppie twin con letti separati. Per i viaggiatori più esigenti, le junior suite, ampie, riservate e silenziose.

Tutte le stanze sono ricavate negli spazi un tempo adibiti a fienile e a casa padronale e sono dotate di tutti i comfort più attuali, tra cui connessione Internet Wi-Fi gratuita, aria condizionata e riscaldamento autonomi, minibar, TV satellitare, set di cortesia per il bagno, cuscini ipoallergenici e in piuma d’oca per un dolce riposo. Alcune camere sono impreziosite da una vasca idromassaggio. Fra gli altri servizi riservati agli ospiti, il parcheggio gratuito, il bar, l’Internet point gratuito e il servizio di lavanderia, su richiesta.
Visita subito il sito www.cortevecchia.com per prenotare il tuo soggiorno 4 stelle con la miglior tariffa disponibile.

Hotel Corte Vecchia ****
Via San Geminiano, 1 - 41030 San Prospero (Modena)
Tel.: 059 809272
Fax: 059 908993
Web: www.cortevecchia.com
e-Mail: info@cortevecchia.com