AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 31 gennaio 2013

Linkem senza fili: banda larga a San Giovanni Lupatoto e frazioni limitrofe


Con Linkem banda larga fino a 7 mega anche a San Giovanni Lupatoto e frazioni limitrofe.
Linkem dispone di una rete di proprietà che le consente di raggiungere le zone in divario digitale e grazie alla quale i clienti non hanno bisogno di attivare una linea telefonica fissa. Linkem lavora per espandere ancora di più la propria rete in Veneto dove attualmente è già operativa in circa 180 comuni, Verona inclusa.
linkem internet revolution
Sulla scia di questo fenomeno sono in aumento le famiglie italiane definite “mobile only”, ovvero che scelgono addirittura di non attivare una linea fissa presso la loro abitazione. In questo scenario di mercato in grande evoluzione, stanno emergendo una serie di operatori che, sfruttando tecnologie all’avanguardia, si stanno ritagliando fette di mercato sempre più consistenti. Linkem si colloca tra questo novero di nuovi operatori, grazie alla sua tecnologia innovativa senza fili infatti è in grado di arrivare in tanti luoghi dove altri operatori non riescono con tecnologie basate sul cavo. L’azienda dispone di una rete interamente di sua proprietà attraverso la quale i clienti non hanno bisogno di attivare una linea telefonica fissa e le consente di raggiungere tutte quelle zone in divario digitale. Linkem lavora per espandere ancora di più la sua rete in Veneto dove attualmente è già operativo in circa 180 comuni, Verona inclusa, che stime del Ministero delle Comunicazioni dichiarano essere in divario digitale anche al 100%.
L’offerta verso la clientela Privata è particolarmente semplice, prevede solo due offerte internet, proprio per offrire il massimo della trasparenza. Un’offerta in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese per i primi 3 mesi con modem ed installazione inclusi e la nuova offerta prepagata, LINKEM NO LIMITS RICARICABILE che, dal 4 febbraio, sarà in promozione a partire da 99 euro con quattro mesi di traffico incluso. Linkem pensa anche al target Business, proponendo l’offerta in abbonamento LINKEM OFFICE a partire da 25 euro al mese. Parlando di prestazioni, si può navigare fino a 7 Mega bit in download e 1Mega in upload, con un traffico di tempo e di dati senza limiti. Sicuramente dei dati interessanti e sempre più a disposizione di tutti, dato che oggi questa azienda arriva a coprire più del 30% del territorio nazionale e sono oltre 100.000 le famiglie che usano il servizio Linkem. L’amministratore Delegato Davide Rota sottolinea: “La strategia di Linkem è quella di rivolgersi anche alle famiglie che si trovano in zone in vero divario digitale raggiungendo gli utenti con azioni di marketing mirate e strettamente connesse alle realtà territoriali”.
Per maggiori informazioni rivolgersi al rivenditore autorizzato Linkem di zona Electronic Store, Via Cà Nova Zampieri, 12 - San Giovanni Lupatoto.

Nessun commento: