AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 22 gennaio 2013

Offerte a Salsomaggiore Terme: scopri i prezzi migliori nel nuovo sito dell’Hotel Kursaal

Hotel Kursaal - Salsomaggiore Terme
Un hotel a Salsomaggiore Terme con il giusto rapporto fra qualità e prezzo, rinnovato di recente, adatto sia per soggiorni leisure che per viaggiatori d’affari? L’Hotel Kursaal è la risposta che andavi cercando. Il Kursaal è un albergo 3 stelle nel centro della cittadina in provincia di Parma, proprio di fronte alle Terme Berzieri, meta rinomata per il benessere e il relax.

Vuoi prenotare il tuo soggiorno all’Hotel Kursaal? Visita il suo nuovo sito realizzato da KosmoSol, la Web agency di Soragna (Parma) specializzata in servizi per il turismo online. Con il booking online bastano pochi clic per scegliere la tua prossima vacanza.

Cosa offre il Kursaal ai suoi ospiti? 40 camere ampie e luminose, dal design essenziale e dalle tinte chiare. Tutte le sistemazioni sono insonorizzate e dotate di televisione satellitare, cassetta di sicurezza, frigobar, connessione pc e linea fax. I comfort non finiscono certo qui. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l’hotel. Il centro fitness e il solarium per chi desidera tenersi in forma anche in vacanza. I due ristoranti offrono cucina ricercata e piatti della tradizione realizzati da chef di alta scuola. Di nuova apertura, il sanvitale  è il locale per una cena romantica o un pranzo di lavoro: menu con pietanze di terra e specialità di mare, un pizzico di estro e un ambiente elegante, aperto sia agli ospiti dell’hotel che alla clientela esterna.

Offerte Salsomaggiore Terme? L’Hotel Kursaal propone promozioni e sconti per soggiorni brevi o lunghi in ogni periodo dell’anno. Promozioni dedicate agli amanti del benessere, weekend rilassanti nelle Terme Berzieri e nelle acque rigeneranti dei loro Mari d’Oriente.

Grazie alla sua posizione centrale, l’Hotel Kursaal consente di raggiungere in breve tempo a piedi tutti i luoghi d’interesse di Salsomaggiore Terme. A poco più di cinque minuti puoi arrivare agli stabilimenti delle Terme Zoja, conosciuti e frequentati per il loro centro di riabilitazione motoria in acqua.

Ami lo sport? A Salsomaggiore puoi praticare tante discipline diverse. Per i golfisti c’è il Salsomaggiore Golf Club, campo con 18 buche e club house a poco più di dieci minuti d’auto dal centro della cittadina termale. Il tennis sui campi in terra rossa del Tennis Club, e il nuoto nella piscina comunale Leoni, per l’estate, o nella piscina termale coperta.

Clicca subito su www.hotelkursaalsalso.it per scegliere la tua vacanza a Salsomaggiore Terme.

Hotel Kursaal
Via Romagnosi, 1 - 43039 Salsomaggiore Terme (Parma)
Tel.: 0524 584090
Fax: 0524 583057
Web: www.hotelkursaalsalso.it
e-Mail: info@hotelkursaalsalso.it