AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 15 gennaio 2013

Piccinini Linkem: ora presentatrice e comica in TV a Colorado


Mette le mani avanti: "La pallavolo resta al primo posto", ma per la campionessa Francesca Piccinini il mondo della tv è tutt'altro che un'ipotesi lontana. Prima ha recitato per lo spot della Linkem assieme a Belen, adesso la vedremo protagonista di "Colorado" in una veste tutta nuova e a Tgcom24 anticipa: "Ho già registrato la puntata e mi sono divertita, vi regalerò degli sketch comici, Belen mi ha insegnato ad essere più spontanea".
Francesca Piccinini, star con Belen
Francesca, raccontaci di questa prima avventura in tv a Colorado...
E' stata una bella esperienza, anche se non ho avuto tanto tempo per provare. Ho finito gli allenamenti alle 20 e alle 21 ero già in studio. La puntata viene registrata, ma è come se fosse in diretta, con il pubblico davanti che ti guarda...
Anticipaci qualcosa...
Ero tesissima, ma alla fine è andata bene. Mi vedrete sia nelle veste di presentatrice sia in quella di comica, con tanto di sketch, è stato davvero divertente, ho trovato un bel clima.
Hai già recitato nello spot della Linkem - società che fornisce accesso ad internet ad alta velocità - assieme a Belen, adesso la "sostituisci" a Colorado
E' vero, quello spot mi ha portato fortuna. Stimo Belen, è una ragazza brava e solare, mi ha dato tanti consigli, per essere più spontanea e naturale.
Francesca Piccinini
Tanti campioni dello sport hanno trovato rifugio nella tv, sarà così anche per te?
Per ora la pallavolo resta il mio primo lavoro. Da poco mi sono trasferita da Bergamo a Torino e spero di continuare a giocare ancora per molto. Certo, quella della tv o dello spettacolo nel tempo libero è una bella occasione. In futuro, chissà. Gli sportivi funzionano perché sono un esempio per i giovani.
Che rapporto hai con Internet e i social network...
Sono su Facebook e Twitter. Ma, a dire il vero, non ho tantissimo tempo a disposizione. Navigo spesso su Internet per risolvere dei problemi, ad esempio ho appena scaricato una ricetta (ride)
La schermitrice Valentina Vezzali scende in politica, se lo proponessero a te?
Seguo la politica da spettatrice, risponderei di no.
FONTE: Tgcom24

Nessun commento: