AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 31 gennaio 2013

Ultrabook e Smartphone, cercare il risparmio online

Viviamo in un mondo che non riesce più a fare a meno della tecnologia, dove le ultime generazioni vengono chiamate quelle dei nativi digitali, dove bisogna stare sempre connessi alla rete internet per non perdersi nulla di ciò che fanno le persone che conosciamo, e quindi dove dispositivi come ultrabook e smartphone vanno per la maggiore.

Un ultrabook di ultima generazione che può fare praticamente tutto e più di tutto, o uno smartphone ultra tecnologico, che tra un po' sarà anche in grado di guidare l'automobile per noi, sono sicuramente due degli oggetti tecnologici di ultima generazione più desiderati ed anche più acquistati dai consumatori.

Questo nonostante il prezzo di vendita non sia certamente alla portata di tutti, e con i consumatori sempre alla ricerca di metodi per poter risparmiare qualcosa sul costo di questi splendidi device. Specie per gli ultrabook continua ad essere utilizzato l'acquisto a rate tramite finanziaria, che non si può certamente chiamare risparmio, mentre per gli smartphone ci si rivolge ai provider di telefonia mobile, accendendo abbonamenti pluriennali dal costo mensile alto e con penali di rescissione proibitive, solo per averli a costo iniziale quasi nullo.

Sul mercato del web invece si possono sempre trovare alcune scappatoie, le prime delle quali che vengono in mente sono quelle relative agli sconti dei negozi online delle grandi catene di elettronica, che praticano un prezzo più basso rispetto ai negozi fisici, con possibilità di abbattimento delle spese di spedizione.

Però ultimamente sul fronte dl risparmio online nell'acquisto di ultrabook e smartphone si sta facendo strada un noto sito web, che permette agli utenti che si registrano di avere la possibilità di portarsi a casa oggetti tecnologici ad una cifra il più delle volte irrisoria. Un metodo di acquisto nuovo, e neanche tanto complicato.

Infatti l'utilizzo del sito è abbastanza semplice, lo dice anche questa guida a Prezzi Pazzi e questo video, dove si può apprezzare la testimonianza di un utente del sito che ha ricevuto direttamente a casa l'oggetto dei suoi desideri, acquistato con una spesa minima. Questa non è l'unica testimonianza video presente sul web, ci sono infatti altri utenti che hanno postato la loro esperienza, mettendola a disposizione anche di coloro i quali vogliono provare a portarsi a casa tecnologia di ultima generazione a basso costo.

Risparmiare online sull'acquisto di ultrabook e smartphone è quindi una realtà possibile, con buona pace di chi fino adesso ha pensato il contrario.

Nessun commento: