AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 19 gennaio 2013

Union Fodere e tappetini Auto su misura

La Union s.r.l. , con un’esperienza decennale nel settore degli accessori auto, produce fodere e tappetini su misura per autovetture e camion; la vasta produzione dell’azienda comprende anche cappucci e copricamion, fodere per auto personalizzate e tanti altri accessori realizzati con materiali selezionati e di qualità, che rispondono sempre più a una richiesta di mercato molto esigente. La Union s.r.l. si trova nel polo industriale di Paolantonio in località Sant’Egidio alla Vibrata, piccola frazione in provincia di Teramo; la posizione geografica dell’azienda consente di essere raggiunta dalle principali vie d’accesso e di comunicazione ed è validamente servita.
L’azienda teramana si è imposta sul mercato degli accessori auto lungo il corso degli anni grazie anche ad un valido staff di operai e tecnici che, nel tempo, hanno sviluppato circa 4.000 modelli di nuovi tappeti e fodere per auto; la Union infatti nasce nel lontano 1964 quando in un piccolo garage si progettavano i primi tappetini con fasi di lavorazione e tecnologie non proprio avanzate. Ora l’azienda teramana si estende su un’area complessiva di circa 5.700 mq con all’interno una superficie produttiva al coperto di circa 3.000 mq.
Le materie prime selezionate e di prima qualità e le tecnologie avanzate con cui si realizzano migliaia di fodere e tappetini auto su misura, consentono alla Union s.r.l. di essere tra le prime aziende italiane a progettare e a vendere con grandi risultati una vasta gamma di prodotti ed accessori per auto e camion.
Per qualsiasi altra info ulteriore potete visitare il sito www.unionsrl.it.

Nessun commento: