Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 15 febbraio 2013

Come imparare le tecniche di seduzione

Tutto quanto possa soccorrerti nel  conquistare una ragazza  è superfluo  girarci intorno, è certamente te stesso. Il tuo comportamento,la tua personalità, il modo in cui ti proponi verso mondo femminile sono le uniche cose che possono favorirti nel sedurre una ragazza. La prima cosa da fare è assolutamente in ogni caso quella di abbattere la timidezza. L’essere timidi non aiuta di certo l’avvicinamento con l’altro sesso anche perché  è uno dei motivi che provocano l’ansia da approccio e che quindi danno tensione tra te e la  donna che sogni. Devi palesarti educato e riservato ma in nessun modo non bisogna fare  l’errore di mostrarti poco coraggioso. Per quanto le donne dicano di amare i timidi di certo non desidereranno mai un uomo che non sappia difenderle. Quando sarai riuscito a sopraffare le tue ansie  e le tue esitazioni, è necessario che, nell’avvicinarti ad una donna tu non ti dimostri troppo amico. È scritto anche in qualunque manuale di seduzione ed è una importante verità. Una donna non si legherà mai all’uomo dal quale si racconta delle proprie acrobazie amorose, e anche questo è un dato certo. Quindi Perciò metti da parte il tuo fare l’ amico e fa in modo di non essere troppo compiacente, in questo modo ti sottrarrai dal far capire alla donna che vuoi sedurre che sei attirato soltanto dalla sua amicizia. Creare dubbi sulla propria personalità, mostrarsi sempre un po’ imperscrutabili, sfuggire agli sguardi, è sempre stata una delle più efficaci tecniche di seduzione.   Quando una donna non vede chiaro infatti, cerca sempre di avvicinarsi all’uomo per comprendere il più possibile del suo carattere, è in questo momento, quando la tua donna si avvicinerà per comprenderti meglio che si lascerà sedurre perché a questo punto è caduta nella tua trappola. Esistono tantissimi libri sulla seduzione che ti possono favorire a non diventare l’uomo amico o uomo zerbino, ma sarà solo la tua volontà che farà emergere il seduttore che senz’altro è in te.

Nessun commento: