Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 13 febbraio 2013

Olos, posizionamento e web marketing di qualità

Olos ha sede a Milano e grazie alla sua attività decennale è diventata Google Certified Partner, cioè partner di qualità di Google, nella pianificazione e organizzazione delle campagne pubblicitarie online, attraverso formule di advertising efficaci e originali con pay per click e posizionamento su motore di ricerca naturale.

Grazie a questa esperienza e l'unione del lavoro di professionisti del settore preparati ed esperti, Olos è in grado di assicurare alle imprese che si rivolgono ad essa, promozione e visibilità a tutto campo sul web, utilizzando strumenti moderni di identificazione del target ideale, che concorrono tutti insieme all'aumento del fatturato e del volume di affari. Il cliente ideale di Olos crede nel web come forma di acquisizione dei clienti e incremento del giro d'affari, crede nel proprio prodotto e servizio ed è disposto a mettersi in gioco online, accettando le dinamiche del web moderno, fatto di interattività sociale, proposizione di contenuti, tendenza alla gratuità dei servizi e forte accentuazione delle critiche, ma anche delle recensioni positive.

In particolare Olos opera nel campo della visibilità online mediante i motori di ricerca come Google, siti importantissimi per capacità di traffico, in grado di indirizzare verso le pagine del cliente tipo visitatori interessati ad informarsi sul prodotto / servizio e quindi ad acquistare. Altro forte veicolo di trasferimento del traffico sono i cd. social network sites, tra i quali Facebook è certamente il più conosciuto e sviluppato. Grazie alla filosofia del passaparola - da tempo riconosciuta come la più genuina e sperimentata forma di marketing orizzontale - il prodotto del cliente passa di mano in mano, virtualmente, accettando le sfide rappresentate da un percorso aperto. In definitiva però Olos ritiene che un cliente motivato, accetta la sfida del rete, intuendo che le critiche, laddove non nascondano una cattiva intenzione, sono indispensabili per crescere e migliorare le performance.

In tutto questo Olos organizza il traffico, individua le fonti a maggior tasso di remunerazione, converte il traffico in cliente, stabilisce le priorità dello sviluppo web, incoraggia i clienti a sviluppare i contenuti e dare alla propria azienda una dimensione online di un certo livello, creando giorno dopo giorno i presupposti per una durevole collaborazione che porta solo benefici: maggiori visitatori, maggior fatturato e contenimento delle spese. L'ideale in un'epoca di crisi.

Nessun commento: