Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 27 febbraio 2013

Savedata, recupero dati da hard disk e memorie portatili

I servizi di recupero dati offerti da Savedata riguardano la possibilità di recuperare i dati da hard disk difettosi o danneggiati in piena sicurezza e nel rispetto della privacy, mettendo a tua disposizione una serie di interventi di laboratorio da parte di un team di professionisti del settore riconosciuto in tutto il paese. Savedata infatti opera dal 1986 nella realtà informatica, occupandosi fin dal principio della cura e della manutenzione delle memorie fisiche dei computer, agli albori dello sviluppo dell'informatica per tutti, esplosa a metà degli anni '80 grazie alla diffusione dei personal computer da scrivania Apple e IBM.

Savedata non si occupa solo di recuperare files da dischi fissi tradizionali, ma opera in maniera proficua sul recupero di memorie in dischi Raid e Nas, intervenendo con un servizio di diagnostica in anteprima, che di fatto precede la parte di recupero vero e proprio e che consente al cliente di sapere in anticipo quali dati potrà recuperare e il costo di tale intervento. Nella norma Savedata interviene per mettere in sicurezza i file ospitati su memorie fisiche compromesse nel loro funzionamento base da danni fisici, non solo da danni arrecati dal sistema operativa e in qualche modo di più facile risoluzione.

Gli altri interventi dei tecnici di Savedata riguardano: la riparazione professionale di notebook e supporti portatili, che può essere richiesta anche via mail, direttamente dal sito inviando il numero e il nome del modello; la cancellazione di dati da hard disk, che va oltre la normale formattazione, in ottemperanza agli obblighi imposti dal garante per la privacy; la sostituzione di dischi fissi, grazie a una grande varietà nel magazzino che consente rapidi interventi di sostituzione con i vecchi dati salvati; l'intervento in larga scala di recupero file da supporti esterni diversi dagli "hard disk device" (hdd), cioè le pen drive, supporti magnetici esterni, i dvd e i cd, nonché le memorie flash e le memory card di macchine fotografiche o cellulari nonché lo smaltimento degli stessi.

Savedata è a Roma, ma opera oltre che nella provincia e nella regione Lazio, anche nel resto d'Italia. Maggiori informazioni su savedata.com
via Pian di Sco, 62
00139 Roma
tel. 06 89871105

Nessun commento: