Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 28 febbraio 2013

SMI srl, produzione e lavorazione di attrezzature e macchina taglia tubi



Scambiatori di calore, piccoli elettrodomestici come possono esserli frigoriferi o  piani cottura, ancora, numerosi componenti per il settore automotive o per la lavorazione dei pannelli solari per il settore energetico, oggi la maggior parte delle produzioni si basa sulla lavorazione dei tubi metallici presenti in differenti conformazioni e strutture: tubi in alluminio, tubi in ferro, tubi in zinco, in pvc, rame o titanio. E basti pensare ai componenti delle macchine di refrigerazione, del riscaldamento o della climatizzazione, tutti quei flussi di aria e di acqua che consentono il condizionamento delle nostre temperature di casa e degli ambienti viaggiano attraverso tubi di diverse forme e consistenze.


Affinchè un tubo possa essere adattabile alle diverse realizzazioni industriali esistono, per tanto, aziende che producono attrezzature e macchinari definite, appunto, macchine taglia tubi, con capacità di modellare, tagliare, “forgiare” il tubo a seconda delle esigenze di lavorazione o di prodotto. La definizione del diametro del tubo, ad esempio, piuttosto che la diversità del taglio metallico, sono tutte necessità di lavorazione che vengono esaurite grazie all’ampia gamma di macchine taglia tubi presenti in commercio.


Oltre alla vendita delle macchine taglia tubi, aziende come la SMI (Sistemi Meccanici Industriali), offrono numerosi servizi accessori all’industria acquirente, servizi che comprendono la fornitura del set di utensili che servirà all’utilizzo completo del macchinario, l’installazione iniziale e le procedure che comprendono la fase di “avviamento” tra la macchina e l’utilizzatore finale, oltre che l’assistenza in post-vendita, per eventuali problemi o difficoltà, la garanzia del prodotto venduto e la disponibilità immediata dei ricambi necessari al macchinario.

Nessun commento: