Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 12 febbraio 2013

Studio Kipling, software per il calcolo dell'anatocismo


Il nuovo sito dello Studio Kipling contempla le vecchie sezioni e nuovi importanti approfondimenti sui temi che più stanno a cuore a questo importante studio legale di ostuni, da tempo principe nell'ambito dei fenomeni anatocistici e delle perizie bancarie.

In particolare il nuovo sito si occupa in maniera esauriente di studiare la fenomenologia dell'anatocismo, quel particolare abuso, che ormai la giurisprudenza tende a classifica come vero e proprio illecito, con il quale le banche approfittano della situazione del correntista, cui hanno concesso un prestito, capitalizzando gli interessi maturati durante la fase di esecuzione del contratto. In particolare lo Studio Kipling è pioniere nell'ambito del calcolo dell'anatocismo, attraverso l'utilizzo di un software proprietario regolarmente certificato dal CNR di Pisa, che definisce in modo esatto e scientifico il reale valore dei contratti di dazione di danaro. In particolare definisce in modo esauriente il costo nominale del danaro, il valore del tasso di interesse, e quindi in quale misura la banca tenda a guadagnare sulle spalle del debitore.

Grazie a procedimenti informatici come questo, il software dello Studio Kipling è particolarmente apprezzato e richiesto da molti studi legali in Italia, che con l'utilizzo del software in licenza diventano partner e affiliati allo studio principale. Un punto di ritrovo importante a carattere regionale, esteso in tutto il territorio nazionale, per verificare in modo esatto e circoscritto tutti quei fenomeni che vanno sotto il nome di usura bancaria.

Nessun commento: