Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 21 marzo 2013

Chat Illusion: conoscere nuovi amici da tutta Italia

Il nuovo punto di incontro made in Italy si chiama Chat Illusion. La nuova ed esclusiva chat totalmente gratuita che non richiede nessuna registrazione o iscrizione; il metodo più pratico e veloce per incontrarsi e conoscere nuovi amici. Con Chat illusion è sufficiente aguzzare l’ingegno, scatenare la propria fantasia e scegliere un nickname di sicuro impatto; basta questo per poter accedere ai servizi di questa nuova chat che vi riporterà indietro nel tempo, a quanto Facebook, Twitter e Skype erano ben lontani da vedere la luce del sole.

La chat è organizzata per regioni italiane in moda facilitare soprattutto all’inizio le conversazioni con conterranei che magari con voi, seppur non conoscete, avete condiviso un concerto, un film o una serata particolare e che non vedete l’ora di raccontare ai vostri nuovi amici. Chat Illusion è anche internazionale; potrete pertanto sbizzarrirvi e sfoderare le vostre qualità linguistiche per far colpo su ragazzi e ragazze provenienti da ogni angolo del mondo. Come le vecchie chat, anche ChatIllusion è organizzata in stanze ed il sito, presentandosi in maniera molto semplice, vi accompagnerà a scoprire ed approfondire nuove e sempre più eccitanti discussioni dal quale non vi vorrete più staccare.

Un’attenta e discreta moderazione vi suggerirà e vi avvertirà prontamente se qualcosa non sta andando per il verso giusto affichè vengano rispettate le regole a garanzia di tutti gli utenti. Con Chat Illusion tornerete indietro nel tempo, a quando sulla rete, chat come queste la facevano da padrone e quando i nuovi Social Network come Facebook o Twitter ancora non esistevano.

Nessun commento: