AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 14 marzo 2013

come sedurre una ragazza


Capire come sedurre una ragazza è da sempre un pallino per moltissimi maschietti insicuri che, cercando rifugio in una serie di improbabili tecniche di seduzione, si ritroveranno come effetto soltanto l’aumento dell’ansia d’approccio che la non riuscita delle stesse provoca. Molti, sono convinti che frequentando un corso di seduzione la loro vita diventerà da manuale ma non percepiscono che l’unico modo per conquistare una ragazza è essere se stessi. certamente imparare ad avere più stima in se stessi è il giusto percorso da seguire per iniziare e molti di questi manuali di seduzione riportano all’interno insegnamenti che possono essere utili allo scopo. La stima in se stessi però non è la soluzione, molti maschietti infatti proprio perché contano in se stessi, parlano, parlano e ancora parlano senza rendersi conto che, per giungere alla base con una donna, uno dei fattori basilari e ascoltarla. Ascoltare una donna è infatti una delle cose importantissime da fare quando vuoi sedurre una ragazza. Questa ad esempio è una delle cose che viene preparate durante un corso di seduzione; ti insegnano ad ascoltare e a carpire i messaggi sia verbali che non verbali che una donna emana durante una chiacchierata o anche solo da lontano. Ma l’avvicinarsi ad una donna non è facile per tutti, in molti casi infatti è l’ansia d’approccio che rende il tutto più difficile e purtroppo, per chi ha questo tipo di reazione nell’avvicinare una donna l’unica soluzione può essere quella di continuare a provare ancora finché i segni di quest’ansia non andranno man mano a sparire. In ogni caso l’indicazione che mi sento di dare un po’ a tutti quelli che fanno della seduzione un mito inarrivabile ed è che, per sedurre una ragazza non sono necessarie tecniche ad effetto speciale ne tantomeno è essenziale un corpo statuario o il volto di Brad Pitt, l’importante è essere naturali e senza costrizioni.

Nessun commento: