AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 21 marzo 2013

Corsi e Traduzioni dall'inglese a Verona

Green School di Verona è la scuola migliore per imparare una lingua straniera: funziona dove gli altri metodi falliscono, risvegliando il naturale istinto di imparare la lingua in modo intuitivo, il metodo della Green School dà risultati concreti ed efficaci. Qui sarà possibile imparare naturalmente senza traduzioni ripetitive o esercizi monotoni.

La green School è inoltre una scuola aperta a tutte le face d’età: lo studente viene coinvolto interattivamente grazie alla varietà delle attività e degli scenari, che mantengono elevati gli interesse e la motivazione. Con i numerosi corsi di inglese offerti da Green School potrete imparare a parlare inglese, francese, tedesco, spagnolo e anche italiano con sicurezza e sviluppare le capacità nella conversazione con i migliori insegnanti della scuola di lingue.

I bambini poi si divertiranno grazie alle numerose attività scolastiche ed extra scolastiche che sono in programma per gli alunni e suddivise in base alle varie fasce d’età degli studenti più piccoli; sono previste conversazioni in lingua e diversi laboratori, divertenti e mai noiosi o monotoni, per imparare divertendosi. E divertendosi è proprio il metodo che rende l’apprendimento della lingua un’attività piacevole e gratificante per tutti, non solo per i più piccini ma anche per gli altri allievi.

Nessun commento: