Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 8 marzo 2013

Fai scorta di sacchetti trasparenti su Sacchirifiuti.it!


Se abiti a Milano, probabilmente avrai già dovuto fare i conti con le nuove norme in materia di smaltimento dei rifiuti, che per volere del Sindaco Pisapia impongono l’utilizzo di sacchetti trasparenti o semitrasparenti per la raccolta dell’“indifferenziata”.

Superata la fase delle contestazioni per presunta violazione del diritto alla privacy, il provvedimento ha ormai efficacia vincolante.

Ed è bene rispettarlo visto che le multe previste per i contravventori possono essere piuttosto salate!

Ora che non è più possibile riusare le comuni buste della spesa per disfarsi dell’umido, è necessario munirsi di appositi sacchetti omologati, come quelli che da decenni la Polimer Srl, azienda leader europea nel settore, produce con materie prime riciclate al 100%.

La novità - da qualche tempo a questa parte - è che potrai farlo senza muoverti di un passo, semplicemente collegandoti con il tuo computer al sito sacchirifiuti.it (anche sei un imprenditore titolare di partita IVA), dove potrai scegliere fra 100 diversi modelli quelli più adatti alle tue esigenze, in base a dimensioni, spessore, robustezza e capienza.

E in più potrai beneficiare di: prezzi di fabbrica; promozioni e sconti per ordini “abbondanti”; consegna entro 48 ore e zero spese di spedizione!

Nessun commento: