AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 6 marzo 2013

Gli innovativi strumenti di telemarketing per i clienti di Pyco

Alle aziende che vogliono sviluppare nuove attività di business di impresa, Pyco mette a disposizione soluzioni innovative e personalizzate nell’area marketing. Pyco offre una larga varietà di servizi che spaziano da soluzioni nell’area marketing alle vendite, dalla gestione dei sistemi allo sviluppo software fino alla gestione dei servizi generali.

Il telemarketing è oggi una degli strumenti migliori utilizzati da Pyco per l’acquisizione di nuovi contatti profilati e di potenziali clienti. Due sono le modalità principali attraverso cui si svolge l’attività di telemarketing :il telemarketing outbound e il telemarketing inbound. Nel primo caso, l’operatore telefonico contatta direttamente il cliente; nel secondo caso, invece, è il cliente che chiama l’operatore telefonico per ricevere informazioni a scopo commerciale.

Un mercato sempre più competitivo impone che per emergere bisogna essere in grado di pianificare una strategia di impresa e di pensare in modo strategico per identificare l’insieme di operazioni e delle attività di business. Attraverso questo approccio si possono incrementare nel corso del tempo i ricavi di un’azienda e quest’ultima si può posizionare in modo distintivo e potenzialmente appetibile sul mercato. Per questo motivo l’esperienza di Pyco è al vostro servizio.

Per conoscere l’intera gamma di servizi offerti visitate il sito: http://www.pyco.it/

Nessun commento: