AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 28 marzo 2013

La tua vacanza alternativa in Costa Smeralda

Tutti noi accomuniamo la Costa Smeralda solo ed esclusivamente alla zona di Porto Cervo dimenticandoci o ignorando che esistono anche tantissime mete, località, coste e zone alternative in cui poter passare una vacanza alternativa fuori dal caos e immersi nella tranquillità.

Per chi vuole lo splendore naturalistico della Costa Smeralda, ma non ha bisogno della vita mondana di Porto Cervo ecco che distante soli 2Km troviamo la località di Cala del Faro, così chiamata per la presenza ancora oggi di un vecchio faro sul promontorio.

Cala del Faro è il regno della tranquillità e della riservatezza più assoluti, è composto da una serie di residenze, appartamenti e villette che si affacciano direttamente sul mare cristallino della baia e sulla splendida vista dell'Arcipelago della Maddalena.

Il Consorzio di Cala del Faro è unico nel suo genere perchè offre a tutti i suoi ospiti, compresi nel prezzo di affitto degli appartamenti, una gamma completa di servizi tra cui:

  • spiaggia privata con lettini ed ombrelloni
  • servizio di trasporto bagagli direttamente nelle residenze
  • servizio di trasporto persone da e per la spiaggia
  • servizio di recapito della spesa nelle residenze
  • servizio di assistenza bagnanti
  • servizio di sicurezza privata 24 ore su 24
  • servizio di miniclub per bambini
Solo a Cala del Faro puoi trovare una così ampia gamma di servizi compresi nella tua vacanza, tu devi solo affittare un appartamento ed inclusi hai già tutte le opportunità che ti ho indicato sopra, per questo la tua vacanza in Costa Smeralda diventa alternativa perchè nessun altro posto è in grado di offrirti così tante qualità tutte insieme senza fartele pagare.

Nessun commento: