Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 20 marzo 2013

Q8Easy, ecco i nuovi impianti di rifornimento carburante per l'Emilia-Romagna, la Lombardia o la Campania



Sono quattordici le nuove aperture di impianti di rifornimento carburante Q8Easy e solo nelle ultime due settimane. Quattordici nuovi impianti realizzati in diverse regioni d’Italia: Sicilia (Siracusa), Toscana (Firenze), Lazio (Roma), Marche (in provincia di Ascoli Piceno), Emilia-Romagna (in provincia di Imola, di Forlì e sulla tangenziale di Piacenza), Lombardia (a Monza e in provincia di Milano), Veneto (in provincia di Venezia), Campania (in provincia di Caserta), Basilicata (Potenza).

I nuovi impianti Q8 Easy faciliteranno il rifornimento carburante di migliaia e migliaia di automobilisti andando ad ampliare una già consolidata presenza sul territorio delle stazioni di servizio Q8. Punto di forza dei nuovi impianti Q8 la facilità di rifornimento (il punto vendita è completamente automatizzato), la convenienza del prezzo del carburante (extrarisparmio e trasparenza di prezzo), la disponibilità del servizio (stazioni aperte 24h, giorno e notte, 365 giorni all’anno), infine, la comodità di pagamento (pagamento tramite carte di credito del circuito Maestro/Visa e Mastercard, Bancomat, pagamento in contanti o mediante le carte carburante Cartissima Q8 o la Nuova SuperStarQ8).
 
Le stazioni Q8 Easy sono stazioni di servizio intelligente dove fermarsi per fare rifornimento in maniera semplice, tecnologica e soprattutto veloce. Tre semplici mosse per un rifornimento di carburante facile e sicuro: uno, inserire la banconota o il bancomat o la carta di credito abilitata, due, premere il pulsante per autorizzare l’erogazione di carburante, tre, estrarre la pistola dalla pompa selezionata ed effettuare il rifornimento. Sul sito ufficiale Q8Easy.it, inoltre, si può verificare la presenza di tutti gli altri punti vendita del territorio semplicemente selezionando la regione o la provincia di nostro interesse ed essere aggiornati costantemente sulle nuove aperture degli impianti Q8.

Nessun commento: