Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 15 aprile 2013

La nuova tecnologia BIO DYNAMIC per gli interventi di mastoplastica additiva da oggi anche a Ferrara e Ravenna negli studi della dottoressa Claudia Randi



La nuova tecnologia BIO DYNAMIC per gli interventi di mastoplastica additiva da oggi anche a Ferrara e Ravenna negli studi della dottoressa Claudia Randi.


La   tecnologia BIO DYNAMIC innovativo metodo di immaging pre operatorio adottato per gli interventi di mastoplastica additiva disponibile ora anche a Ferrara e Ravenna negli studi della dottoressa Claudia Randi.
Da oggi presso gli studi di Ferrara e Ravenna in emilia romagna, la dottoressa Claudia Randi, chirurgo plastico ed estetico mette a disposizione delle proprie clienti che devono sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva, la nuova tecnologia BioDynamic™.  Poiché ogni donna è unica e ha caratteristiche fisiche e desideri diversi è stato ideato un sistema  informatizzato per  aiutare le pazienti ad esprimere meglio i propri desideri al chirurgo ed aiutarle nel processo di scelta,  è  nato  il sistema BioDynamic™, un programma interattivo computerizzato di consult.  La nuova tecnologia BioDynamic™ infatti offre un approccio personalizzato ad ogni paziente per la scelta della protesi più adatta  per ogni donna.
Il chirurgo che utilizza il sistema BioDynamic™   avrà a disposizione degli speciali sizer esterni identificati  dal sistema in base ai dettagli ed alle scelte indicate. Posizionati sul seno, il sizer aiuterà a simulare l'effetto estetico finale ottenuto dopo l’intervento di mastoplastica additiva. Il sistema BioDynamic™ infatti è stato creato per permettere al chirurgo di memorizzare tutte le misure essenziali  per la scelta della protesi più adatta ad ogni singola esigenza, una volta che tutte le misure sono state inserite nel programma, il BioDynamic™elabora una visualizzazione del potenziale risultato finale tenendo in considerazione sia i desideri che le aspettative delle pazienti.
Per info: www.claudiarandi.it

Nessun commento: