AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 30 aprile 2013

Linkem no limits: Adsl senza linea telefonica

Linkem, nuovo operatore internet, per tutti coloro che desiderano attivare un’offerta solo internet, senza linea telefonica e senza fili. Linkem infatti eroga servizi di connettività Internet attraverso sistemi senza fili ad una velocità di navigazione che raggiunge i 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Le offerte “Linkem No Limits” e “Linkem No Limits Ricaricabile”, su Linkem.com.

Linkem adsl
Problemi con la linea ADSL? La copertura nella nostra zona lascia a desiderare? Sebbene siamo ormai nella seconda decade del terzo millennio, ci sono ancora zone non raggiunte dall’ADSL, o dove comunque il segnale risulta scarso. Linkem, nuovo operatore internet, rappresenta un’alternativa per tutti coloro che hanno problemi con l’ADSL, oppure per chi desidera attivare un’offerta solo internet,senza linea telefonica e senza fili.
Linkem é infatti un nuovo gestore che eroga servizi di connettività Internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità; per attivare il servizio non è necessario avere il telefono fisso. La velocità di navigazione raggiunge i 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload. L’operatore ha una infrastruttura rete propria, per cui non si appoggia nè a Telecom né ad altri gestori. Scopriamo le varie offerte proposte!
Linkem Adsl senza linea telefonica
Linkem No Limits: Al costo di 23 Euro al mese (in promo a 12,90 euro per i primi mesi) potremo navigare senza limiti di tempo fino a 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload, senza limiti di tempo e di traffico. Niente canone Telecom e niente linea fissa. Inoltre avremo accesso agli oltre 600 Hot spot Wi Fi Linkem dislocati sul territorio nazionale. Il costo mensile può essere pagato con bollettino postale o tramite RID.
Linkem No Limits Ricaricabile: in questo caso il pagamento avviene attraverso una classica ricaricabile, che possiamo acquistare presso le tabaccherie, direttamente dal sito nella sezioneArea Clienti, nei punti vendita Lottomatica. Con questa offerta navighiamo sempre fino a 7 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload, senza limiti di tempo e traffico. Occorre acquistare il modem al prezzo promozionale di 99 euro (modem da interno) o 149 euro (modem da esterno), comprensivi di quattro mesi di navigazione, e poi semplicemente fare le ricariche.
Ricordiamo che come sempre, l’effettiva velocità di connessione dipende dalla copertura del segnale nella nostra zona e dal grado di congestione della rete.
linkem internet revolution_180x180
FONTE: Settimocell

Nessun commento: