AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 17 aprile 2013

Linkem Pallavolo, Play off scudetto targati Linkem

Linkem, la Lega Pallavolo Maschile definisce la sponsorizzazione con l’azienda leader della connettività internet. Ecco Linkem Cup.
linkem internet revolution_180x180
Il campionato di pallavolo Serie A 2012/13 diventa Linkem Cup. L’azienda italiana leader nella connettività internet ad alta velocità è da oggi title sponsor del Campionato di Serie A proprio nel momento decisivo della stagione, con la doppia volata Play Off che assegnerà in Serie A2 la seconda promozione e in Serie A1 la coppa Scudetto, ovviamente griffata Linkem.
Logo Lega Pallavolo Serie A
LINKEM CUP - Da oggi e Fino al termine della corsa Scudetto e Promozione, il Campionato e i suoi Play Off diventano Linkem Cup, con presenza su tutti i campi della Serie A1 e A2 e attività di contatto con il pubblico dei palasport.
PALLAVOLO TESTIMONIAL - «Linkem – dichiara Camilla Sorbo, Responsabile della comunicazione di Linkem – è molto orgogliosa di poter contribuire a questo nuovo progetto sportivo, pienamente coerente con i suoi valori aziendali. Siamo sempre attenti a legare il brand a valori positivi, come rappresentato anche dalla scelta della nostra testimonial e campionessa di pallavolo Francesca Piccinini»«Linkem si è avvicinata al nostro Campionato – commenta il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna – e ci ha chiesto cosa potessimo offrire per la valorizzazione del proprio marchio. Abbiamo messo sul piatto il nostro sport, veloce e amante della tecnologia, e la grande visibilità, soprattutto televisiva, che la nostra Lega si è conquistata in questi anni, in Italia e nel mondo. Riassunta in poche parole, questa è la genesi della Linkem Cup».
Linkem Play off Pallavolo

Nessun commento: