Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 11 aprile 2013

Prodotti erboristici per dimagrire

Sempre più spesso ci si rivolge ad espedienti naturali per curare piccole e grandi disturbi con cui dobbiamo convivere oggi giorno: i prodotti naturali per dormire ad esempio sono sempre più venduti. I ritmi frenetici delle nostre giornate, preoccupazioni professionali, stress, difficoltà di mantenere rapporti interpersonali e affettivi stabili contribuiscono a toglierci il sonno, impedendoci di riposare bene e diffondendo un senso di malessere generale cronico. Le farmacie online, le erboristerie e le parafarmacie registrano un forte aumento di vendite di prodotti erboristici per dimagrire a cui si rivolgono tutti coloro che si vedono con qualche chilo di troppo e non vogliono ridursi a perdere peso prendendo farmaci dagli effetti collaterali sicuramente dannosi per l'equilibrio fisico. Gli integratori alimentari dimagranti, sia per chi fa sport che per chi deve affrontare esami o vive un periodo di forte stress vanno per la maggiore, anche grazie ai mille gusti e formati oggi in commercio, con i quali molti riescono anche a sostituire un pasto completo. Molto richiesti, sorprendentemente in percentuale, maggiormente dalla parte maschile, sono i prodotti dermocosmetici: la dermocosmetica online è uno dei settori che maggiormente, anche in questi periodi di crisi economica, raccolgono il favore del pubblico, con fatturati da capogiro. Sembra che oggi non riusciamo più a sopportare i nostri difetti, a piacerci per come siamo e vivere la vita per quello che si è e si ha: l'ambizione, la competizione sociale, i modelli mediatici che ci vengono proposti fanno si che corriamo continuamente verso un miraggio di perfezione e benessere che non fa altro che renderci poco vivibile la quotidianità che ci circonda: più che di farmaci, basterebbero palliativi o forse soltanto una buona dose di serenità ed intelligenza.

Nessun commento: