Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 22 maggio 2013

Eurocopter porta l’eleganza e il lusso a nuovi livelli con l’EC175 VIP e Executive


Eurocopter fissa nuovi standard nell’aviazione business e privata presentando la nuova generazione di elicotteri EC175 nelle versioni Executive e VIP, le quali combinano elementi ineguagliabili in quanto a stile e comfort con la cabina più grande di un qualsiasi elicottero bimotore di medie dimensioni.

Le versioni Executive e VIP dell’EC175 - presentate da Eurocopter all’European Business Aviation Convention & Exhibition (EBACE) a Ginevra, in Svizzera – integrano un livello superiore di creatività per quanto riguarda l’interno della cabina ideata da Peder Eidsgaard di Pegasus Design, la cui fama a livello mondiale è frutto del suo operato sui jet business e sui super yatch. Questi velivoli saranno i prodotti di punta di Eurocopter nei rispettivi segmenti.

Lavorando con Pegasus Design alla creazione delle versioni Executive e VIP degli EC175, Eurocopter ha dato vita a una combinazione unica di linee fluide, simmetria e armonia nei materiali e colori all’interno degli elicotteri.

EC175 Executive in mostra all'EBACE
L’EC175 VIP è proposto in tre versioni stilistiche differenti, tutte pensate per accogliere a bordo dai 6 agli 8 passeggeri. La prima versione, “avant-garde”, s’ispira alle moderne macchine sportive; l’altra richiama l’eleganza francese, contemporanea e altamente sofisticata, ispirata agli interni degli attici moderni; mentre la terza è più classica e si rifà alle grandi ville europee.

La versione Executive dell’EC175 ospita dai 9 ai 12 passeggeri in un atmosfera ideale sia per il lavoro che per il relax. Incarna il design moderno e stylish, ispirato all’automotive ed è realizzato con materiali durevoli e di qualità.

L’EC175 di Eurocopter è l’elicottero bimotore della nuova classe media della società, che offre un’eccellente autonomia, performance e velocità di crociera, rispondendo contemporaneamente agli standard più elevati di sicurezza operativa. È stato sviluppato attraverso una stretta collaborazione tra gli operatori del settore e gli utilizzatori finali, che ha portato alla realizzazione di un elicottero ottimizzato utilizzando le più recenti tecnologie all’avanguardia.

Avendo registrato una vendita di oltre 500 elicotteri in questi due segmenti nel corso degli ultimi 5 anni, Eurocopter è leader indiscusso nel mercato. Con la più ampia gamma di elicotteri dedicati a questo tipo di applicazioni, Eurocopter offre 12 diversi modelli per rispondere alle richieste dei viaggiatori privati e corporate più esigenti.

Venite a trovarci allo stand n.7050/Hall 7
Per le foto di Eurocopter all’EBACE 2013: http://press.eurocopter.com/en/gallery/ec175-ebace

Eurocopter 
Fondato nel 1992, il gruppo franco-tedesco-spagnolo Eurocopter è una società controllata da EADS, azienda leader a livello mondiale nel settore aerospaziale e dei servizi per la difesa. Il Gruppo Eurocopter conta circa 22.000 dipendenti. Nel 2012 Eurocopter ha confermato la propria posizione di costruttore di elicotteri leader al mondo, con un fatturato di 6,3 miliardi di euro, ordini per 469 nuovi elicotteri e una quota di mercato del 44% nei settori civile e parastatale. Complessivamente gli elicotteri del gruppo rappresentano il 33% della flotta civile e parastatale a livello mondiale. La forte presenza a livello internazionale di Eurocopter è assicurata grazie alle sue consociate e alle sue partecipazioni in 21 paesi. Il network globale di centri di assistenza, strutture di addestramento, distributori e agenti certificati, supporta oltre 2.900 clienti. Attualmente sono oltre 11.780 gli elicotteri Eurocopter in servizio in 148 Paesi. Eurocopter offre la più ampia gamma di elicotteri civili e militari a livello mondiale ed è fortemente impegnato sul fronte della sicurezza, l’aspetto più importante del proprio business.


Per maggiori informazioni:
TT&A – Ufficio Stampa Eurocopter
Patrick Trancu, patrick@tta.it
Stefania Bambini, stefania.bambini@tta.it
Tel: 02 5845701

Nessun commento: