AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 16 maggio 2013

EXCLUSION MEDITERRANEO: il gusto della tradizione


Dorado Srl, sempre attenta all’alimentazione dei nostri cani, con la linea EXCLUSION MEDITERRANEO fornisce una dieta equilibrata come nella migliore tradizione mediterranea.
Gli ingredienti protagonisti della tradizione mediterranea sono l’olio di oliva, il pomodoro, il melograno, i piselli e la cicoria. Per quanto riguarda le carni vengono utilizzate quelle di pollo, pesce, agnello, coniglio e anatra che sono le più digeribili. Si tratta anche in questo caso di un prodotto monoproteico, quindi con un’unica fonte proteica e disidratata (cioè già privata del maggior contenuto di acqua) e quindi altamente nutritiva, mentre il granoturco e il riso, come fonte di carboidrati, sono di produzione italiana.
Le linee di produzione seguono la “breed feeding system” quindi l’alimentazione basata sulla taglia del cane: Small breed per cani fino a 10 kg di peso, Medium Breed per cani tra gli 11 e i 30 kg e il Large Breeed per cani oltre i 30 kg.
EXCLUSION MEDITERRANEO, come del resto tutti i prodotti Dorado, è frutto di una filosofia all’avanguardia, che vede nel supporto di un centro di ricerca e sviluppo, nella selezione di materie prime freschissime, nella gestione e nel controllo dell’intero processo di produzione, nell’impiego di tecnologie di ultima generazione e nei rigorosi controlli di qualità, i suoi grandi punti di forza e dove l’attenzione alla nutrizione dei nostri amici a quattro zampe è fondamentale.

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Nessun commento: