AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 21 maggio 2013

Regali da fare per le nozze d'argento di genitori e parenti

I regali da fare per le nozze d'argento, per i 25 anni di matrimonio di genitori, zii, parenti e conoscenti, vanno scelti con affetto e partecipazione emotiva perché chi é riuscito a portare ininterrottamente la fede all'anulare per ben 5 lustri merita di trascorrere una giornata speciale quale premio per aver saputo dare continuità alla sua promessa d'amore.

Per questa ragione, i doni che siamo soliti porgere in concomitanza con questa importante data di solito sono regali significativi, presenti che incarnano il nostro rispetto, la nostra stima e il nostro desiderio di partecipare con gioia al lieto evento celebrativo.

Dallo smartbox al pacchetto benessere regalo, dalla cena al ristorante a delle preziose incisioni in 3D nel cristallo la scelta dei regali per nozze d'argento più appropriati in fondo non è nemmeno tanto difficile dal momento che i 25 anni di matrimonio, di norma, li festeggiamo di persone che conosciamo bene, delle quali abbiamo imparato a conoscere gusti e preferenze in tanti anni di frequentazione.

Proprio in base ai gusti della coppia è quindi possibile orientarsi e scegliere il regalo più ideale. Se la coppia è amante dei viaggi un weekend in agriturismo potrebbe essere un dono certamente gradito, se la coppia invece è più artistica e romantica è già meglio propendere per qualcosa di più astratto e simbolico, e via dicendo per ogni altra possibilità.

Per i 25 anni di matrimonio di persone care infine non mancate di abbracciare i vostri genitori o i vostri amici. In quella data cogliete l'occasione di ringraziare i genitori per avervi donato educazione, sicurezza e possibilitò, così come di ringraziare gli amici dei loro sorrisi, del loro appoggio e della loro storica e fedele compagnia.

Nessun commento: