AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 14 maggio 2013

Residence Isola d'Elba

Le prossime vacanze si passano in Italia! Questo potrebbe essere un interessante slogan turistico utile sia a far conoscere le bellezze del nostro paese a turisti italiano troppo spesso esterofili, sia un ottimo modo per rilanciare le economie locali e far risparmiare alla popolazione bei soldi non rinunciando al relax estivo. Una delle soluzioni che sembra andare per la maggiore sono le offerte last minute Isola d'Elba soprattutto per alloggi in appartamenti o in residence Isola d'Elba. Un'isola dal fascino antico, che d'estate si popola di turisti italiani e stranieri che arrivano a godersi i paesaggi mozzafiato del tramonto sul mare e della magia di una esperienza isolana che davvero pochissimi possono dire di essere abituati. Appartamenti sul mare Isola d'Elba a prezzi onesti e dotati di ogni comfort, con soluzioni logistiche adatte ad ogni esigenza di spazio. Ampi spazi verdi, mare cristallino e calette raggiungibili con sentieri o via mare fanno della bellissima isola davanti la Toscana una dell mete più ambite della stagione 2013.

1 commento:

RiccardoB. ha detto...

se sei alla ricerca di un hotel a Torino vieni a conoscere l'hotel Miramonti!