AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 21 maggio 2013

SGG CLIMALIT SAFE: la soluzione per il comfort della tua abitazione

Saint-Gobain Glass ha progettato una linea di finestre anti effrazione adatte per tutte le fasce climatiche.



Aumentare la sicurezza delle proprie abitazioni consente di accrescere la qualità della vita. Soprattutto oggi, infatti, in cui si registrano sempre maggiori tentativi di intrusioni nelle case, diventa importante dotarsi di strumenti di sicurezza che possano fare desistere malintenzionati da furti o da atti vandalici.

Saint-GobainGlass, l’azienda leader in Italia per la produzione finestre isolanti, ha messo a disposizione il know how acquisito nel corso degli anni per realizzare una linea di finestre anti effrazione ad alta resistenza. SGG CLIMALIT SAFE unisce la qualità di due vetri anti ferita e anti effrazione alle prestazioni termiche di Climalit Quattro Stagioni, rendendole ottimali per le temperature di tutto l’anno.

Adottare per le proprie abitazioni finestre anti effrazione realizzate con le moderne tecniche di Saint-Gobain Glass consente di ottenere anche altri benefici in quanto, opportunamente trattati, questi vetri garantiscono la stessa prestazione termica della linea Quattro Stagioni, diventando la soluzione ideale per la maggior parte delle fasce climatiche italiane.

Nessun commento: