AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 16 maggio 2013

Speciale Costumi Estate 2013


Sul web non solo si comprano offerte last minute, ma si può fare anche la valigia. Con le nuove boutique virtuali. Per uno shopping low cost e intelligente. Pronte a tuffarvi nelle offerte?

Valery Lingerie E-shop è il negozio online dove trovare il bikini dei vostri sogni o il caftano che vi farà splendere sulla battigia.

Romantic Mood - Floreale

Bikini in tessuto floreale composto da reggiseno imbottito con fiocco centrale e slip fiocchi. Le coppe del reggiseno e il davanti dello slip sono ricamati. Disponibile qui.

Abito smanicato in georgette di seta leggerissima e impalpabile, scollo a v e coppa con arriccio sottoseno. Disponibile qui.

Sporty Mood - Millerighe

Bikini composto da reggiseno imbottito e slip fiocchi. In scollatura sono presenti due fiori applicati. Disponibile qui.

Bikini composto da reggiseno con coppa a triangolo allungato e dotata di imbottiture estraibili e da slip lacci.  In scollatura sono presenti due fiori applicati.  Disponibile qui.



Nessun commento: