AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 6 maggio 2013

VipClean partecipa alla fiera Pulire 2.0 di Verona

VipClean partecipa dal 21 al 23 maggio alla fiera di Verona Pulire 2.0 The Smart Show, la più grande fiera in Italia dedicata alla pulizia professionale che mostra la più completa offerta merceologica di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia industriale e per l'igiene degli ambienti.

Alla fiera Pulire 2.0 The Smart Show, non poteva mancare la presenza di VipClean, acronimo di Very Important Purewater, azienda leader nel settore della pulizia industriale che produce, commercializza e noleggia macchine lavavetri per la pulizia vetrate interne, la pulizia nautica, il lavaggio vetri esterni, la pulizia pannelli solari e/o fotovoltaici.

In occasione della manifestazione dedicata alla pulizia professionale, VipClean presenta l'ultima novità della sua gamma prodotti: Out Compact, la macchina facile e efficiente da usare, ideale per la pulizia degli impianti fotovoltaici e solari fino a 50Kw.
 

Per maggiori informazioni sull'azienda VipClean è possibile consultare il sito istituzionale http://www.vipclean.it/
Per informazioni riguardo la fiera Pulire 2.0 The Smart Show, consultare il sito www.pulire-it.com/2.0/it/

VipClean
Via Goretta 96/A
10072 Mappano di Caselle (TO)
Telefono +39.011.220.77.83

Sede secondaria:
Via Casilina 1116
00169 Roma

Nessun commento: